Dettagli
La figura ricercata verrà inserita in una delle nostre strutture all’estero e deve aver maturato esperienza nel ruolo in strutture 3* E 4* , ha una buona preparazione economico-finanziaria ed è abituato a lavorare “dialogando” spesso con la sede centrale di Compagnia.
E’ una figura che coordina e supervisiona i vari reparti e mantiene all’interno della struttura un ottimo clima aziendale, motivando costantemente il personale mediante l’esempio dato dalla propria condotta e dal proprio operato. Rispondendo al supervisore d’area è pienamente trasparente sull’andamento economico e condivide con lui eventuali criticità e problematiche.
E’ la figura di riferimento della struttura e questo ruolo deve essere percepito in modo definito sia dagli ospiti che dal personale locale ; è inoltre responsabile del mantenimento degli standards del Gruppo all’interno dell’hotel : ha pertanto una naturale inclinazione alla cura del dettaglio e al particolare che fa la differenza durante il soggiorno dell’ospite.
Si richiede: esperienza in ruoli direttivi in strutture 3* e/o 4*, ottime competenze di revenue management e gestione del personale, competenze informatiche, lingua inglese fluente. la conoscenza della realtà turistica dell’Oceano indiano ( Zanzibar – Kenya – Madagascar – Mauritius ) sarà considerata un plus nella selezione.
Ulteriori dettagli verranno forniti in fase di colloquio .